Cerca
l'intervista
09 Luglio 2019
Andrea Di Giovanni ©De Cesaris
Dopo la straordinaria cavalcata della scorsa stagione che ha visto la Tivoli vincere il suo girone e tornare nel massimo campionato regionale, abbiamo intervistato il mister della squadra, Andrea Di Giovanni, per sapere le sue sensazioni in vista di questa nuova sfida.
Dopo una campagna acquisti fino a questo momento faraonica, quale sarà il vostro obiettivo per il prossimo anno?
"Ovviamente quello di salvarci (ride ndr). Scherzi a parte, il nostro obiettivo sarà quelo di competere per le prime posizioni e lottare per la promozione ma ci sono ancora troppe incognite per poter fare una previsione accurata: non sappiamo ancora né il girone, né le avversarie con cui saremo sorteggiate quindi aspettiamo e vediamo".
Secondo lei sarà complicato far coesistere così tanti giocatori forti insieme?
"La Tivoli è una società molto ambiziosa e insieme abbiamo fatto le nostre valutazioni prima di acquistare nuovi calciatori: li voglio ringraziare perché alla fine sonon arrivati tutti i profili che volevo io quindi adesso sta a me essere bravo e capace a farli giocare assieme. Una cosa è certa: abbiamo tutto per poter far bene e disputare un'ottima stagione, vedremo se il campo ci darà ragione".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni