Mercato
Aranova, ecco Bussi: "Decisiva l'influenza di Mirko Mancini"
Dopo Di Mauro i rossoblù ufficializzano anche l'attaccante: "Spero di andare in doppia cifra e di contribuire con i miei gol alle vittorie della squadra"
Dopo la firma di Diego Di Mauro, arriva il secondo grande colpo targato Aranova: Cristiano Bussi è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Come anticipato nei giorni scorsi, il bomber era vicinissimo all'accordo definitivo, venuto a perfezionarsi proprio nelle ultime ore come annuncia la stessa società sulla pagina Facebook. Un colpo da 90 per il reparto offensivo della matricola rossoblù considerata l'esperienza e il curriculum che Bussi ha maturato negli ultimi anni. Nella scorsa stagione, dopo un avvio in chiaroscuro a Pomezia, la resurrezione con la maglia del Campus Eur con la quale ha firmato ben 15 sigilli nel girone di ritorno.
"Ho scelto Aranova perché è una società ambiziosa - sostiene l'attaccante - Inoltre, è stato il club che mi ha voluto più di tutti, e questo può soltanto farmi piacere. Ringrazio il presedente, il direttore ma soprattutto Mirko Mancini con cui avevo giocato ad Aprilia. La sua influenza è stata anch'essa decisiva per il mio trasferimento. Reputo la squadra di ottima fattura e forte di un a base già solida. In più stanno arrivando giocatori importanti e dunque ci sarà soltanto da ben sperare. Sono sicuro che faremo un bel campionato e sapremo dire la nostra. A livello personale mi aspetto di dare un seguito a quanto fatto negli ultimi mesi con il Campus, l'obiettivo è di arrivare in doppia cifra e contribuire con i miei gol alle vittorie della squadra".