Cerca

mercato

La Corneto piazza il colpaccio: per sognare c'è Monteforte!

Il club rossoblù conclude l'affare con il forte esterno d'attacco, la scorsa stagione a metà tra Colleferro e Campus Eur

19 Luglio 2019

Monteforte (©Del Gobbo)

Monteforte (©Del Gobbo)

Monteforte (©Del Gobbo)

Che colpo della Corneto Tarquinia! Giunge proprio in questi minuti la notizia che vede Matteo Monteforte approdare alla corte di mister Del Canuto. Il forte esterno offensivo può rappresentare il fiore all'occhiello della campagna acquisti dei viterbesi ed è pronto a far sognare i suoi nuovi tifosi. La scorsa stagione Monteforte aveva vestito a metà le maglie di Colleferro e Campus Eur, mentre ancor prima, nella stagione 2017/18, aveva trascinato la Vis Artena alla vittoria del campionato di Eccellenza. Segue la nota del club rossoblù.


L' A.S.D. Corneto Tarquinia ha il piacere di annunciare di aver raggiunto l'accordo con l'attaccante Matteo Monteforte. Proveniente dal Campus Eur, il neo acquisto rossoblu riabbraccia il capitano Peppe Iacomini, con cui aveva già giocato nella Sorianese ed Emanuele Palermo con cui aveva condiviso lo spogliatoio nel Colleferro. Calciatore di talento e ragazzo eccezionale Matteo saprà esaltarsi al meglio nel tridente di mister Del Canuto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni