Cerca

Mercato

Cynthia, con La Forgia difesa completata. Nardi non si accorda

Il direttore sportivo Finocchi ha chiuso per il centrale. L'ex Valle del Tevere è nuovamente sul mercato e piace all'Audace

29 Agosto 2019

La Forgia (©Cannata)

La Forgia (©Cannata)

La Forgia (©Cannata)

Il Cynthia completa il reparto difensivo con l'ingaggio di Daniele La Forgia. Il centrale classe '84 può considerarsi un pupillo del direttore sportivo Andrea Finocchi, insieme al quale aveva raggiunto l'Eccellenza con lo Sporting Genzano due stagioni fa. Di contro, non si è invece perfezionato l'accordo con l'ex Valle del Tevere Francesco Nardi, che piace a Porcelli e potrebbe accasarsi all'Audace (per ora è soltanto un'ipotesi).


Queste le parole del ds dei castellani: "Con La Forgia  - afferma Finocchi - abbiamo messo a punto la difesa, è un giocatoe che conosco benissimo e sono soddifatto per averlo portato qui. Adesso completeremo la rosa con qualche giovane profilo. Domenica avremo l'ultima amichevole con il La Rustica e poi saremo pronti per l'esordio con l'Aanova, una partita particolare per molti... Mister Bernadini è stato un mio giocatore, così come Pucci in Serie D o Di Mauro lo scorso anno qui al Cynthia. Con Italiano abbiamo raggiunto l'Eccellenza con lo Sporting Genzano e sarà un bel duello proprio con il suo ex compagno Daniele La Forgia".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE