Cerca
girone A
11 Settembre 2019
Civitavecchia (©De Luca)
Il Civitavecchia che ha impattato alla prima di campionato e che si appresta a scendere in campo al Comunale di Vignanello contro la PMC, in occasione del preliminare della Coppa Italia, è un club anche prossimo a dare buone notizie ai propri sostenitori.
Capitolo Coppa I nero azzurri affronteranno tra poche ore due ex di lusso come Marco Scorsini e Manuel Vittorini. Per la Vecchia la Coppa Italia non rappresenta una priorità ma Patrizio Presutti che, al fascino della Coppa, è da sempre attratto, non nasconde alla vigilia del debutto il proprio pensiero a tal riguardo. “È chiaro che la Coppa Italia cercheremo di onorarla al massimo delle nostre possibilità tenendo conto che tra pochi giorni sarà nuovamente campionato. La Coppa di Eccellenza fase Regionale non garantisce il passaggio diretto in D. Dobbiamo essere realisti e concreti. Vogliamo fare bella figura in terra viterbese cercando di dosare le energie dei calciatori che abbiamo in rosa”. Previsto turnover dunque tra le file dei tirrenici con 3/4 big presenti in campo al Bonelli Domenica passata, pronti a lasciar spazio a chi, sin qui, ha avuto poco minutaggio sulle gambe.
Novità tribune Tamagnini È il manager Ivano Iacomelli ad illustrarle con molto tatto. Iacomelli ha seguito tutto l’iter burocratico che a breve dovrebbe consentire ai tifosi del Civitavecchia di poter disporre di ulteriori 100 posti a sedere, nell’attuale campo di gioco che è il Vittorio Tamagnini. “I sopralluoghi coi tecnici del Comune - narra Iacomelli - sono andati bene. Adesso va espletata una procedura che ci auguriamo per il bene di tutti possa essere celere in modo tale da poter vedere ampliata la capienza del Tamagnini già in occasione della seconda gara interna di campionato”.
Variazione orario della gara contro lo Sporting Genzano L’ufficialità della Federazione è arrivata durante la mattina odierna. Il Civitavecchia aveva chiesto di disputare alle ore 11 la gara con lo Sporting Genzano e così sarà. Contro i castellani, Domenica 15 Settembre, Civitavecchia in campo di mattina a Largo Martiri di via Fani e non di pomeriggio come poi avverrà in seguito, durante le gare casalinghe.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni