dopo gara

Post Villalba - Eretum: parola a Leone e Gregori

Soddisfatto il tecnico rossoblù al primo successo: "Vittoria giusta". Amareggiato il mister eretino: "Peccato tornare a casa senza punti dopo uno sforzo del genere"

Il Villalba si è sbloccato in campionato centrando la suo primo successo. All'Ocres Moca a cadere è stato l'Eretum Monterotondo 3-2 grazie ad un grande primo tempo. “È stata una vittoria contro una grande squadra, una vittoria giusta perché arrivata dopo un periodo di sofferenza in cui tutto ci è andato storto, e con una formazione rimaneggiata senza Giustini, Scotto e Hrustic: i ragazzi hanno recepito i giusti messaggi e hanno dato tutto, sono molto contento per loro”, ha commentato il tecnico rossoblù Diego Leone. “Quello che volevo era vedere la reazione del mio gruppo e ho avuto una risposta molto positiva. Ora con il lavoro che stiamo facendo durante la settimana, con la fiducia di tutto lo staff tecnico, ci prepareremo per la prossima partita contro l’Ottavia: stiamo lavorando tantissimo e sono convinto che questo ci ripagherà”.


Umore diverso in casa Eretum Monterotondo, con mister Attilio Gregori amareggiato per un risultato che i suoi non sono riusciti a riacciuffare nonostante i molteplici tentativi messi in atto nella ripresa: “La reazione che hanno avuto i ragazzi è stata importantissima e nel secondo tempo hanno sempre tenuto in mano il pallino del gioco, ma dopo aver preso due gol per degli errori individuali, non è di certo facile farne molti su un campo come questo, perciò faccio loro un plauso. Il rammarico è tornare a casa senza nemmeno un punto dopo lo sforzo sostenuto”. La settimana anticipa lo scontro casalingo con l’UniPomezia: “Sappiamo ciò che dobbiamo fare in campo contro le diverse squadre, pensando partita per partita: alla fine tireremo le somme”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.