Cerca
Panchine
07 Ottobre 2019
Fabrizio Paris (©FC Rieti)
La Tivoli scioglie il nodo allenatore ufficializzando l'arrivo in panchina di Fabrizio Paris. Come vi avevamo anticipato ieri sera, dopo la notizia della separazione con Andrea Di Giovanni, il nome dell'ex Rieti era diventato il più accreditato per la successione. Paris dovrà risollevare in fretta le sorti della squadra amarantoblù dopo un avvio sicuramente negativo e che non ha rispettato i pronostici considerata la campagna acquisti faraonica effettuata dal club in estate. Adesso resta da capire se sarà rivoluzione anche a livello di giocatori. Segue il comunicato ufficiale della società.
Per come annunciato presentiamo il nuovo Mister che già da oggi prenderà in carico la Prima Squadra. La scelta non è voluta andare nella direzione di particolari curriculum, piuttosto che medaglie da sfoggiare in campo e sui social, bensì nell'individuazione di un profilo personale e professionale che incarni lo spirito del lavoro, del sacrificio, del rispetto per la socialità e reciprocità, concetti così tanto cari ai lavoratori del Barco che compongono il direttivo esecutivo della Tivoli Calcio 1919. Oltre a questo e non per ultimo, l'attenzione, l'impegno e la consapevolezza di rappresentare sia questi storici colori, che una piazza ed una città così importanti dove ad ognuno va dato e riconosciuto il giusto peso e valore.
Ed ecco quindi… Mister Paris Fabrizio allenatore “UEFA A” con esperienze: FC Rieti (Serie D)
Vittoria Play Off FC Rieti (Serie D)
Spareggio Play Off Colleferro Calcio (Eccellenza)
Spareggio Play Off Monterotondo Lupa (Eccellenza)
Vittoria Campionato FC Rieti (Eccellenza) Vittoria Coppa Italia
Settore Giovanile:
FC Ascoli Calcio Allenatore Giovanissimi Nazionali - Finali Scudetto
FC Acoli Calcio Allenatore Allievi Regionali
FC Rieti Allenatore Beretti Nazionali e Vice Allenatoreª 1 Squadra Serie C
FC Rieti Allenatore Giovanissimi Coppa Lazio
Da parte di tutti “Grazie" Fabrizio per aver accettato soprattutto in relazione ad una serie di propositi e presupposti che sembrerebbe ci accomunino.
Benvenuto Mister e Buon Lavoro
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni