Cerca

l'intervista

Casal Barriera, Damiani: "Contenti per i tre punti"

Il tecnico analizza la prestazione dei suoi contro l'Atletico Vescovio, con la quale i gialloverdi sono tornati al successo

16 Ottobre 2019

Alessandro Damiani

Alessandro Damiani

Alessandro Damiani

Il Casal Barriera di mister Alessandro Damiani, dopo un periodo non positivissimo, ha ritrovato l'appuntamento con i tre punti nella sfida contro l'Atletico Vescovio dell'ex Giulio Pandolfi.


Damiani che commenta così l'incontro vinto domenica scorsa: "È stata una partita molto equilibrata ben giocata da entrambe le formazioni. Nel primo tempo abbiamo sbloccato il punteggio con Soumahoro e sfiorato anche il raddoppio. Ci sono sfuggite per nostre imprecisioni alcune occasioni che ci avrebbero permesso di chiudere i primi quarantacinque minuti sul 2-0". Il tecnico gialloverde analizza poi la seconda frazione di gioco disputata dai suoi ragazzi: "Non siamo rientrati in campo con l'atteggiamento giusto, complici anche le molte assenze che contavamo. Il primo quarto d'ora della ripresa abbiamo sofferto molto ed infatti l'Atletico Vescovio con caparbietà è riuscito ad agguantare il momentaneo pareggio". Il Casal Barriera con determinazione è riuscito in extremis, in un'azione molto discussa per un presunto offside, a siglare il gol vittoria. Alessandro Damiani ha concluso la sua disamina ripercorrendo l'episodio: "Agli sgoccioli del match abbiamo creato molto e sfiorato più volte il 2-1. Il nostro gol vittoria ha acceso alcune polemiche, ma da ciò che abbiamo visto dalla panchina la posizione di Gerardo era regolare e di conseguenza il direttore di gara ha correttamente convalidato la rete. Siamo contenti per i tre punti conquistati".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni