Cerca
PRE GARA
31 Ottobre 2019
Il Gaeta @Gaeta/Fb
Dopo il pareggio rocambolesco di Genazzano contro l'Audace, la co-capolista Gaeta torna al Riciniello per dare continuità al recente rendimento positivo e ospita il Sora: formazione in piena crisi di risultati e bisognosa di un segnale per sterzare la stagione. Le compagini di Gesmundo e Del Grosso sono la sorpresa e la delusione di questo primo scorcio di campionato; lista alla quale potremmo aggiungere Atletico Lodigiani e Casal Barriera nel primo gruppo, Astrea, Arce ed Itri nel secondo.
GAETA, MISSIONE CONTINUITA'
Il mese di ottobre va in archivio con 3 vittorie ed 1 pareggio (quello di domenica scorsa), con un sensibile consolidamento del reparto arretrato che ha concesso 3 reti, di cui soltanto 1 su azione. L'obiettivo dei biancorossi è quello di dar seguito a questi numeri anche nella 9° giornata di campionato - la 1° di novembre - e poter continuare a guardare tutti dall'alto verso il basso per almeno un'altra settimana. Perchè, a furia di convivere con le 'vertigini d'alta classifica', va a finire che ci si prenda gusto.
SORA IN CERCA DELLO SPARTIACQUE
Per i bianconeri, al contrario, è stato un mese di ottobre (quasi) avaro di soddisfazioni. 3 punti in 4 gare, più l'eliminazione dalla Coppa Italia - a conti fatti, invece, l'unica nota che stona per i gaetani - per mano dell'Arce. Il cambio di tecnico fino a questo momento non è riuscito a dare il tanto sperato scossone (2 sconfitte su 2 con Del Grosso in panchina); necessità che a questo punto verrà dirottata in un luogo e ad un'ora precisa: presso lo stadio Antonio Riciniello, domenica 3 novembre alle ore 11:00.
I NUMERI NON SORRIDONO AI SORANI
La formazione volsca non ha ancora vinto in trasferta, racimolando appena 1 punto nelle 4 uscite stagionali lontano dal Tomei. Per infrangere il 'tabù' sul campo del Gaeta capolista insieme all'Atletico Lodigiani, con i biancorossi di Gesmundo che, come detto, stanno vivendo il loro miglior periodo, servirà un'autentica impresa.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni