l'intervista

Mario Larosa: "L'Ottavia il miglior contesto per rilanciarmi"

Le parole dell'attaccante azzurro, il vincitore dell'ultimo sondaggio social

Con 358 reactions, Mario Larosa è risultato il miglior calciatore di Eccellenza del 16° turno. Il giovane attaccante dell'Ottavia aveva deciso l'importantissima sfida salvezza contro il Cynthia firmando la doppietta che ha dato il là ai tre punti della squadra di Mancini. Parola al giocatore.


Buongiorno Mario, ti aspettati di vincere l'ultimo sondaggio?

“Sinceramente no. Fino alle ultime ore ero in svantaggio e pensavo avesse vinto Trincia. Poi, è arrivata la notifica della vittoria ed è stata una bella soddisfazione”.


Nell'ultima partita sei stato decisivo ed avete ottenuto un successo pesantissimo.

“Sì, abbiamo centrato tre punti molto importanti e li volevamo a tutti i costi. Abbiamo voglia di tirarci fuori il prima possibile da questa posizione di classifica ed ora ci sono tutte le carte in regola per riuscirci”.


L'inizio è stato complicato ma adesso comincia un nuovo campionato, anche in virtù dell'ottima campagna acquisti che ha svolto il club.

“All'inizio purtroppo non abbiamo raccolto quanto seminato. Pur giocando bene non riuscivamo a raccogliere punti ma non ci siamo mai abbattuti. Inoltre, adesso sono arrivati giocatori importanti e questo anche e soprattutto grazie a mister Mancini. Siamo pronti a ripeterci già da domenica contro l'Anzio”.


Sei arrivato quest'anno all'Ottavia dopo l'esperienza in D con il Trastevere. Come ti stai trovando?

“Lo scorso anno, complice anche qualche problemino fisico, non ho trovato molta continuità. Ho scelto l'Ottavia proprio per cercare di rilanciarmi in un contesto che reputo ottimo per esprimermi al meglio. Ho trovato persone leali e una società che, nonostante una classifica ancora non rosea, non ci ha mai fatto mancare serenità. Qui mi trovo benissimo e spero di continuare così fino alla fine. Il mio sogno sarebbe di ritornare in D ma adesso penso soltanto a far bene con questa maglia e risalire al più presto la generale”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.