Cerca

l'iniziativa

Il Gaeta e l'iniziativa solidale: consegnate mascherine nella città

Anche il club biancorosso è sceso in campo in appoggio al Comune, con il difensore Mastroianni e il dirigente Miccolo che hanno vestito i panni di "postini" speciali

06 Aprile 2020

Mastroianni e Miccolo

Mastroianni e Miccolo

Mastroianni e Miccolo

Anche il Gaeta scende in campo per il sociale promuovendo una bella iniziativa di beneficenza, volta a consegnare mascherine nella città del golfo a chi ne avesse fatto richiesta. Mascherine realizzate da sarte di Gaeta e lasciate nelle cassette della posta degli abitanti dal difensore Mattia Mastroianni e dal dirigente Salvatore Miccolo.  


Lo sport è solito regalare emozioni, in questo momento che siamo fermi cerchiamo di mettere a disposizione il nostro tempo e il nostro impegno per la città. La Società, inoltre, ribadisce il proprio impegno in tal senso, ringrazia il Sindaco Mitrano per averci permesso di affiancarli in questo progetto e rilancia, giorno per giorno, nel contribuire sempre più e in altre iniziative. Rivolgiamo l’invito, a chiunque voglia partecipare al progetto solidale, di scriverci in privato. - dalla pagina Facebook della società biancorossa.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni