Cerca

Panchine

Arce - Parisella, è finita: per il post ci sono già i primi nomi

La società e il tecnico hanno deciso di comune accordo di separarsi. Ora per la panchina gialloblù potrebbe scatenarsi una corsa a tre

06 Giugno 2020

Parisella (Facebook/Arce)

Parisella (Facebook/Arce)

Parisella (Facebook/Arce)

La notizia era nell'aria, ora arriva l'ufficialità da parte della società. Mister Alessandro Parisella non sarà il tecnico dell'Arce nella stagione 2020/21. Ricordiamo che l'ex Itri era subentrato a campionato in corso portando in salvo i gialloblù al netto delle venticinque giornate disputate. Spuntano già i primi nomi per la successione di Parisella sulla panchina dell'Arce e sono quelli di Antonio Tersigni, Francesco Pippnburg e Lorenzo Carinci. Ma non si escludono neanche altre ipotesi. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà. Segue la nota del club.


A seguito della riunione svoltasi questa mattina, l'Unione Sportiva Arce ed il Mister Parisella, hanno deciso di comune di accordo di separare le proprie strade al termine della corrente stagione sportiva.   Ad Alessandro, subentrato in uno dei momenti più delicati della nostra gestione, vanno i più sinceri ringraziamenti per aver ridato stabilità all'intero ambiente gialloblù, nonché i migliori auguri per la propria carriera professionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE