Cerca

Mercato

Casale, una bandiera che se ne va: Fichera saluta dopo 9 stagioni

L'esterno si separa dai capitolini dopo una vita trascorsa a lottare per i colori gialloverdi

11 Giugno 2020

Fichera (©Del Gobbo)

Fichera (©Del Gobbo)

Dopo l'addio di Davide Mele, ne arriva un altro e stavolta davvero illustre. Il Casal Barriera non avrà più il suo numero 7 dopo ben 9 stagioni. Come il difensore, anche Gianluca Fichera annuncia la sua separazione con il club di Pietralata dopo aver condiviso momenti indimenticabili dalle giovanili alla prima squadra. Un simbolo vero e proprio per la società di via Casale Rocchi che saluta e ringrazia tutto il mondo gialloverde con una lettera su Facebook, che segue. 

Fichera (©Del Gobbo)


“Casal Barriera tu sei quel calcio che non so spiegare, sei quella passione che non può arrivare, a quelle persone che non ci son dentro!”


Dopo 8 anni e mezzo finisce la mia avventura al Casal Barriera. Se mi guardo un attimo indietro rivedo tutte le cose meravigliose che sono successe in questi anni. Dalla Juniores alla prima squadra vincendo Prima Categoria e Promozione fino agli ultimi 3 anni di Eccellenza. Un gruppo di amici che sono riusciti a fare cose incredibili dentro e fuori dal campo! 75 gol con questa splendida maglia davanti a questi fantastici tifosi che ci invidiano in tutto il Lazio! Voglio ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte di questo percorso, dalle quelle con cui ho legato di più in questi anni ai ragazzi che sono saliti anche solo per un allenamento dalla Juniores! Ringrazio in particolare i Warriors per avermi sostenuto dal primo momento, come mi ha detto Danilo Ficorilli siamo cresciuti insieme e abbiamo fatto cose straordinarie! Me ne vado consapevole di aver dato tutto quello che avevo e con la voglia sempre più grande di tornare presto su un campo di calcio!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni