Cerca

Mercato

Cassetti e Gerardo in coro: "Grazie Casal Barriera"

Il difensore e il centrocampista non faranno più parte della squadra di Pietralata. Ecco il loro saluto

15 Giugno 2020

Cassetti e Gerardo (©Casal Barriera)

Cassetti e Gerardo (©Casal Barriera)

Cassetti e Gerardo (©Casal Barriera)

Nei giorni scorsi il direttore sportivo del Casal Barriera, Massimiliano Melis, ha annunciato le prime operazioni di mercato soprattutto per quanto riguarda i calciatori in uscita. Tra questi, Simone Cassetti e Riccardo Gerardo, che salutano così il club gialloverde.


Cassetti: "Purtroppo anche le belle storie hanno una fine e per me e` arrivato il momento di salutare questa societa` a malincuore. Ci ho messo tutto me stesso nel rimanere qui ma forse non ho fatto abbastanza, per me questa era una casa. Ringrazio il Casal Barriera e tutte le persone conosciute in questi due anni fantastici. Ringrazio tutti i ragazzi, uno ad uno, che ogni domenica erano lì a cantare per noi. Siete unici. E` arrivato il momento di intraprendere un altro percorso anche se ancora non so dove andro`. Vedrò cosa mi offrirà il futuro..."


Gerardo: "Purtroppo le cose belle prima o poi finiscono ed oggi si conclude il percorso con questa magnifica squadra che mi ha fatto crescere e capire cosa significhi amare dei colori. Un ringraziamento speciale va ai tifosi che nonostante tutto sono sempre stati presenti. Grazie a loro mi sono innamorato di questi colori, è impossibile trovare una squadra così. Mi mancheranno tutte quelle domeniche a cantare, lottare e soprattutto esultare per il Casale, L'ultima cosa che avrei voluto era separarmi da voi perché questa era diventata per me una seconda casa. Grazie per questi due anni indimenticabili, spero un giorno di rincontravi e non da avversari... Sempre e comunque forza Casal Barriera". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni