mercato
Pro Cisterna no stop: anche Veneziani dice sì
I pontini si rinforzano ancora con il giovane attaccante ex Vis Sezze
La Pro Cisterna non ci pensa su e scommette sul giovane attaccante Fabio Veneziani. Parco attaccanti che si rinforza ancora, con l’annuncio del Classe 2001 proveniente dalla Vis Sezze. Un altro atleta pronto a dire la sua in questa stagione, con una Pro Cisterna che sta dosando esperienza e giovani con ottimi curriculum già alle spalle. Giovanili alla Polisportiva Carso, fino agli Allievi, per poi approdare nell’Under 17 della Ternana. Rientra dalle proprie parti per la Juniores con il Latina, ma per poco, perché passa subito in prima squadra. Nella scorsa Stagione si ritrova in Serie D, con il Calvina e poi Vis Sezze.Non male come inizio, Fabio Veneziani ora è pronto per una nuova avventura con la Pro Cisterna 1926."
Domanda di rito: come procede la preparazione?
"La preparazione va bene, gruppo unito, ottimo il rapporto tra i veterani ed i più giovani, arrivano tanti consigli, c’è un ottimo spirito ed ottime sensazioni".
Quest’anno hai scelto la Pro Cisterna, cosa ha fatto scattare la molla?
"Il Direttore Lemma mi ha parlato del progetto e delle ambizioni societarie, poi è stato ottimo l’impatto con la Presidentessa. Dopo i primissimi giorni, posso dire che Società di questo genere non si trovano facilmente, ottima l’organizzazione, non ci manca nulla. Un ambiente così è costruito per traguardi importanti".
Un messaggio per i tifosi?
"Spero che continui questo grande sostegno, perché è sempre bello girarsi sugli spalti e vedere che sono lì a tifare la squadra. Sono sicuro che ripagheremo il loro amore".