Cerca
mercato
14 Settembre 2020
Il Città di Paliano ufficializza due nuovi giocatori. Gli ultimi allenamenti e le ultime amichevoli pre campionato hanno convinto la società a tesserare il difensore classe 2001 Lorenzo Pennese, lo scorso anno alla Vis Artena, e l'esterno Salvatore Porcu, più piccolo di un anno e proveniente dalla Lodigiani. Seguono le parole dei due calciatori rilasciate al club biancorosso.
Pennese: "Sono molto felice di esser stato contattato dal Città di Paliano per prendere parte al progetto societario. Ancor più felice di essere stato valutato positivamente dopo le prime tre settimane di preparazione, credo che giocare tra le fila della prima squadra, sia per me un'esperienza di crescita rilevante. Ho tanta voglia di dare il meglio di me".
Porcu: "Sono stato contattato dalla Società Città di Paliano verso la metà di agosto, ho subito accettato. Fare la Promozione con una squadra di Roma è sempre importante, ma avevo voglia di intraprendere un'esperienza nuova in un'altra categoria. Nelle prime tre settimane di preparazione mi sono subito ambientato, con il Mister, lo Staff e con i miei nuovi compagni. Spero che raggiungeremo i nostri obiettivi quest'anno, prendendoci belle soddisfazioni".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni