Cerca

l'intervista

Cecchetti: "Sto lavorando sodo, darò il massimo all'Ottavia"

Parola al giovane portiere azzurro, vincitore del secondo sondaggio social di Eccellenza

09 Ottobre 2020

Cecchetti: "Sto lavorando sodo, darò il massimo all'Ottavia"

Cecchetti (©De Luca)

E' stato Bruno Cecchetti a vincere il secondo sondaggio social di Eccellenza. Il giovane portiere dell'Ottavia è stato il più apprezzato nell'ultimo contest ricevendo 181 rections, parola a lui.


Ciao Bruno, come è stato finire in top e vincere il sondaggio?

"È stato davvero importante per me finire in top e vincere il sondaggio, sono stato un po’ sfortunato negli ultimi due anni, con l’infortunio alla spalla che mi ha tenuto lontano per troppo tempo dal campo e non appena stavo tornando ci si è messo di mezzo il Covid-19".


Domenica sei stato il protagonista, ti aspettavi una prestazione così?

"Sono contento per la prestazione, sto lavorando bene durante la settimana con il nuovo preparatore dei portieri, il primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo sprecato un po’ troppo in avanti, mentre nel secondo tempo abbiamo lasciato il pallino del gioco al Tor Sapienza che sicuramente davanti ha ottimi giocatori, abbiamo rischiato un po’ troppo ma tutto sommato ci teniamo il pareggio e pensiamo subito alla prossima gara con lo Sporting Ariccia che sicuramente non sarà una partita semplice".


Come ti stai trovando all'Ottavia?

"All’Ottavia mi trovo davvero bene, ho ritrovato alcuni compagni con cui ho avuto esperienze in passato, stiamo lavorando sodo per raggiungere degli obbiettivi".


Che ne pensi del girone B?

"Il girone B si presenta da solo, ci sono squadre di grosso calibro, ci sono molte corazzate e ogni partita non è mai scontata".


Secondo te fin dove potrete arrivare?

"Il nostro primo obbiettivo è la salvezza, anche perché con questa nuova formula arrivare tra le prime otto sicuramente non è così semplice". 


I tuoi obiettivi per il futuro?

"Ora penso al presente, a fare bene con l’Ottavia, darò il massimo e poi a fine anno tireremo le somme, visto che sono in prestito dal Montespaccato".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni