Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Eccellenza, ecco i migliori della 3ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

12 Ottobre 2020

La Top 5+1: Eccellenza, ecco i migliori della 3ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Eccellenza. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Girone A - Luca Teti, Ladispoli

Teti (©De Luca)

Come sempre si è rivelato devastante! L'attaccante di Scorsini è salito in cattedra nel match più atteso di questo inizio di campionato mettendo il proprio marchio contro il Pomezia. I difensori di Gagliarducci hanno fatto fatica a contenerlo, soprattutto nella ripresa quando ha firmato il bellissimo 1-0 e propiziato l'autogol di Daleno.


Girone B - Marius Pascu, Real Monterotondo Scalo

Pascu (©Del Gobbo)

Ha aperto e chieso le danze contro il Real Rocca di Papa con due prodezze. Dopo appena quattro minuti rovesciata d'antologia per il momentaneo 1-0 degli eretini, mentre a 2' dal 90' ha consegnato definitivamente i tre punti a Gregori con un gran movimento sul lancio di Lalli, stop e botta di prima intenzione sotto la traversa. 


Girone B - Michele Gallaccio, Pro Calcio Tor Sapienza

Gallaccio

Finalmente si è acceso! La sorte ha voluto che accadesse contro la sua ex squadra, il Palestrina, alla quale ha rifilato ben tre dei quattro gol infliti dall'undici di Russo. Tutto nella ripresa, dopo aver sbagliato anche un penalty nel primo tempo. Il Gallo è tornato a cantare, come solo lui sa fare...


Girone C - Gino Flamini, Città di Anagni

Flamini (©GazReg)

Ancora Città di Anagni, ancora Flamini. Il fantasista ha messo il suo zampino in tutte e tre le vittorie dei papalini in campionato. Giocatore tecnicamente fortissimo e imprevedibile ogni qualvolta ha la palla tra i piedi. Sicuramente il valore aggiunto della squadra biancorossa in questo primissimo spezzone di stagione. 


Girone C - Edoardo Mastropietro, Morolo

Mastropietro para il penalty a Fazi (©GazReg)

Contro il Città di Paliano l'estremo difensore ha limitato ancora una volta i danni provando in tutti i modi a salvare i lepini. In particolare, si è rivelato insuperabile contro i tiri dal dischetto. Al Tintisona di rigori ne ha respinti addirittura due, a Fazi, dopo quello parato a Cardinali dell'Anagni nel turno precedente. Ancora una volta il migliore per distacco dei suoi.


IL TECNICO Stefano Manelli, W3 Roma Team

Manelli

E' senza dubbio la rivelazione del campionato. Tre successi in altrettante gare, per di più in un girone di ferro. Insieme alla Polisportiva Favl Cimini è a punteggio pieno al di là di ogni più rosea previsione, considerate le super potenze presenti nel gruppo A. Vedremo se con il passare delle domeniche la W3 confermerà il proprio ruolo da matricola terribile...


 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE