Cerca

l'intervista

Il "Mitra" Baronci si presenta: "Al Real progetto stimolante"

La prime parole del centrocampista da nuovo giocatore del Rocca di Papa

03 Novembre 2020

Il "Mitra" Baronci si presenta: "Al Real progetto stimolante"

Baronci

Il nuovo acquisto del Real Rocca di Papa, Claudio Baronci, si presenta ai tifosi gialloblù. Queste le parole del "Mitra" rilasciate alla società castellana. 


???????????? ??????????????, ???????? ???? ???? ?????????? ???? ???????????? ???? ?????????? ?????????????????? ?????? ???????? ?????????? ???? ?????????

"Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, è un progetto affascinante che mi stimola molto".


 ?????????? ???????? ?? ???????? ?????????????????? ?????? ???????????? ?????????????????

"I miei obiettivi sono sempre gli stessi, migliorarmi continuamente domenica dopo domenica e in un campionato difficile come questo sarà importante farsi trovare sempre pronto".


?????? ???? ???????????????? ???? ???????????????? ?????? ????????????à ?????????? ???????????????????? ???? ?????? ???????? ???????????????? ?????? ??????????. ???? ?????????? ?????????????

"Sarà un onore mettere a disposizione la mia esperienza, anche se questa squadra può già contare su elementi che in passato hanno militato in categorie importanti".


?????? ???????????? ????????????????, ???????? ???? ???? ?????????????? ???? ?????????????????? ?? ?????????? ???????? ?????? ?????????????????? ?????? ???? ?????????????????????

"Il direttore lo conosco da diverso tempo, sono contento di tornare con lui, il bello del calcio è ritrovarsi sempre. Per questa stagione sarà fondamentale mantenere la categoria non sarà facile ma venderemo cara la pelle".


???? ????????????????, ???????? ???? ?????????????????????????? ???????? ???????????????????

"Sicuramente una delle caratteristiche che mi contraddistingue è la voglia di non voler mai perdere, lottare su ogni pallone e dare tutto per la maglia".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE