Cerca

Mercato

Pomezia, tutto confermato: Fiorentini è diventato e rossoblù

Come anticipato negli scorsi giorni, il centrocampista ex Aranova ha firmato con la società di Bizzaglia

29 Giugno 2021

Fiorentini e Mezzina

Jody Fiorentini, a destra, con il ds Mezzina

Il Pomezia, smaltita la delusione per questa stagione, sta cercando di costruire una grande rosa per puntare alla Serie D. Dopo aver ingaggiato Scaricamazza per la panchina, la società rossoblù è pronta a mettere dentro la rosa dei nomi importanti. Uno di questi, come avevamo anticipato (clicca qui) è quello di Jody Fiorentini, centrocampista che nell'ultimo campionato ha giocato con la maglia dell'Aranova. Di seguito il comunicato ufficiale dei pometini. 

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare che Jody Fiorentini è un nuovo calciatore rossoblù. Centrocampista centrale classe 1990, Fiorentini nel suo ruolo è uno dei più forti nel panorama dell'Eccellenza laziale capace di abbinare forza fisica, tecnica, grande visione di gioco e buone qualità realizzative, oltre ad una grande esperienza in una zona nevralgica del campo.
Il mediano, reduce da una buona stagione con l'Aranova, vanta numerose presenze in categorie avendo indossato le maglie di Palestrina, Tivoli e Valle del Tevere della quale è stato il capitano per 4 anni centrando la vittoria del campionato di Promozione e sfiorando per ben due volte il passaggio in Serie D.Fiorentini è un fedelissimo di mister Stefano Scaricamazza; i due si stimano a vicenda e insieme hanno vissuto le loro migliori stagioni calcistiche. E' stato proprio il neo tecnico del Pomezia a volerlo fortemente, e grazie all'ottimo lavoro del Direttore Sportivo rossoblù Alessandro Mezzina, la trattativa è andata a buon fine.
Grande soddisfazione da parte del Presidente Alessio Bizzaglia, che si è congratulato con il suo ds Mezzina per essere riuscito a portare in Via Varrone un calciatore di questo calibro, richiestissimo anche da tante altre squadre ed ha annunciato che nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri acquisti scelti dal mister Scaricamazza e dal Direttore Sportivo che insieme stanno cercando di costruire un Pomezia Calcio capace di competere per la vittoria finale del campionato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE