Cerca

l'intervista

Capitan Miccio: "Con il Casal Barriera un legame indissolubile"

Lo storico giocatore gialloverde si prepara ad un nuova stagione: "Continuare a lottare per questa maglia ma con serenità e spensieratezza, come cerco di trasmettere da quando sono arrivato ormai undici anni fa"

25 Luglio 2021

Capitan miccio: "Con il Casal Barriera un legame indissolubile"

Sebastian Miccio e il Casal Barriera vanno avanti mano nella mano. Il capitano, in vista della nuova stagione che per lui sarà l'undicesima al Nicolino Usai, ha mandato un messaggio pubblicato sui canali social del club.

"É stato un anno molto difficile, diverso, anomalo. Dove non è mai stato possibile organizzare cene, vivere con serenità lo spogliatoio, dove ci si allenava col dubbio se tutto sarebbe ricominciato o meno. Questo probabilmente ha creato un clima di tensione, negatività e di pesantezza che ha influito sulle scelte di molti. Ringrazio tutti i ragazzi, che oltre a grandi giocatori hanno dimostrato di essere uomini e amici. Anche per me è stato un anno decisamente duro, e ho avuto qualche dubbio e pensiero negativo, ma tra me e il Casal Barriera c'è un legame indissolubile che ha sempre vinto su tutto. La volontà è quella di continuare a lottare per questa maglia, di rivivere e respirare un anno normale e mettere alle spalle quest'annata lunga e pesante. Lo voglio fare come ho sempre fatto da quando sono qui, con grande impegno e serietà, ma con il sorriso e quel pizzico di spensieratezza e serenità che ho sempre provato a trasmettere da quando ho iniziato il mio percorso qui con la Juniores, ormai 11 anni fa, fino ad oggi, a prescindere dall’essere under o capitano. Negli anni ho imparato che il clima e l’ambiente positivo fanno la differenza, più di tante altre cose. L’augurio per il prossimo anno quindi è proprio questo, normalità, ambiente unito e sereno, cercando ovviamente di migliorare ciò che è stato fatto sin qui”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni