Cerca

IL PUNTO

Eccellenza Girone B: primo sorriso per il Villalba, la Tivoli è a punteggio pieno

Il resoconto della terza giornata: tris in trasferta dell'Indomita, sorridono anche Vigor, Falaschelavinio, Anzio e Luiss. Pari al Castelli

03 Ottobre 2021

De Marco

Andrea De Marco, in gol contro il Riano (Foto ©De Cesaris)

Chi si rialza, chi si ferma, chi trova il primo sorriso. Si è conclusa la terza giornata del Girone B e lo ha fatto regalandoci risultati da non sottovalutare. Si rialza l'Anzio che cala un perentorio tris contro il Cantalice, mentre festeggiano la prima vittoria stagionale Falaschelavinio e Villalba che stendono rispettivamente Sporting Ariccia e Centro Sportivo Primavera. Non si ferma la corsa della Tivoli che piega anche il Riano e firma il 3 su 3. Unico pareggio del raggruppamento è lo 0-0 tra Pro Calcio Tor Sapienza e Sant'Angelo Romano, mentre è interessante il il tris esterno dell'Indomita Pomezia sul campo dell'Atletico Lodigiani. Chiudiamo con le vittorie di misura di Luiss e Vigor Perconti contro Casal Barriera e La Rustica RRDP.

Cronache complete, tabellini ed approfondimenti sul nostro giornale in edicola lunedì 4 ottobre, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

Clicca qui per tutti i marcatori di giornata 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE