Cerca

società

Anzio, parla Rizzaro: "Nessun rimpianto, ripartiamo da Zenga e Guida

Il numero uno dei portodanzesi rilancia il progetto annunciando le riconferme del diesse e del tecnico 

23 Maggio 2022

Rizzaro

Il presidente Franco Rizzaro (Foto ©Ferri)

Il presidente dell’Anzio Calcio Franco Rizzaro in una breve chiacchierata con i canali ufficiali della comunicazione del club, rilancia il progetto anziate e lo fa da due conferme preziose.

Presidente, qual è il bilancio della stagione appena conclusa? Ci sono rimpianti per non aver centrato i play off nazionali?

"Non nutro nessun rimpianto. Ritengo che la squadra abbia espresso il massimo, disputando un campionato di livello. Tutti abbiamo potuto apprezzare la qualità di gioco del gruppo e lo spirito con cui i ragazzi hanno affrontato l’annata".

Ci saranno novità di rilevo in vista della prossima stagione?

"Posso dire già da ora che la squadra ripartirà dalla conduzione tecnica di Mario Guida e dal lavoro come direttore sportivo da parte di Guido Zenga. Ritengo che entrambi abbiano svolto un lavoro proficuo, è giusto e doveroso riconfermare loro la piena fiducia".

Quali saranno le linee guida della società per il prossimo campionato?

"In attesa di programmare la nuova stagione e fare i doverosi giri di orizzonte, la società non intende fare rivoluzioni ma confermare gran parte dell’attuale rosa effettuando alcuni innesti mirati per alzare ulteriormente il livello del gruppo. Questa è la logica che ci guida e che ci consentirà di poter puntare ad un’altra stagione al vertice".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE