Cerca
società
Grande novità nell'organigramma dirigenziale gallonerà, con il primo che è assume la carica di presidente e il secondo di direttore generale
03 Giugno 2022
Furio e Valerio Fischer
Doppia grande novità nell'organigramma dirigenziale della Polisportiva Favl Cimini. I gialloneri annunciano l'ingresso in società di Furio e Valerio Fischer, con il primo che assume la carica di presidente ed il secondo che va invece ad affiancare il diesse Severino Capretti come direttore generale. Ecco le parole di entrambi rilasciate al club di Vignanello.
"Orgoglioso del ruolo che mi è stato conferito – dichiara Furio Fischer – conto di mettere a disposizione della Polisportiva tutta la mia esperienza e l’amore per il calcio. Ringrazio i due patron Torroni e Patrizi perché abbiamo trovato un’intesa sia personale che sportiva. Parliamo di una società organizzata con una bella struttura e che mi ha sempre accolto a braccia aperte ogni volta che sono venuto a Vignanello. Abbiamo un’unità di intenti nel costruire una squadra migliore possibile sempre in linea con le ambizioni che hanno contraddistinto la Pfc nelle ultime stagioni. Penso che insieme potremo far proseguire il percorso di crescita che questa giovane società ha avuto nelle ultime stagioni".
"Sono veramente felice dell’incarico conferitomi - afferma invece Valerio - ringrazio i patron per la fiducia nei miei confronti. Spero di ripagarla con il lavoro. La Pfc è una società ambiziosa e l’ha dimostrato nel corso di questi anni. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare al fianco del mio amico Severino Capretti".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni