Cerca
mercato
Trovano effettivo riscontro anche le nostre ultime indiscrezioni sui gialloneri. Arrivano gli annunci del bomber e del difensore
27 Giugno 2022
Lorenzo Di Curzio (Foto ©Pol. Favl Cimini)
Confermate anche le ultime indiscrezioni in casa Polisportiva Favl Cimini. Sia Lorenzo Di Curzio che Diego Di Mauro sono infatti stati annunciati dal club giallonero che va così a piazzare due colpi molto importanti rispettivamente per attacco e difesa.
"Quello passato è stato per me un anno importante – dichiara Lorenzo Di Curzio alla società– perché dopo il mini torneo ho deciso di tornare in pianta stabile nel Lazio per rimettermi in gioco e dimostrare quello che sapevo fare. Tra Astrea ed Anzio diciamo che sono andato abbastanza bene. Ho scelto Vignanello perchè il ds Capretti mi aveva già cercato a dicembre. E’ stato l’inizio di un rapporto, la Pfc ha dimostrato negli ultimi campionati di essere una squadra importante. Non ci ho pensato due volte a trovare l’accordo. Peserà l’eredità di Vittorini? Manuel non lo conosco direttamente ma è forte, lo dicono i numeri. L’obiettivo – chiude il bomber Di Curzio – insieme ai compagni è fare meglio soprattutto a livello di squadra".
"Arrivo in una società che tutti gli anni punta a fare campionati di vertice - sostiene invece Di Mauro -. E’ un club ambizioso poi l’amicizia con Valerio e Furio Fischer mi ha tranquillizzato sotto ogni aspetto e soprattutto fatto capire che come tutti gli anni si vuole fare un campionato di vertice. Mister Franceschini l’ho avuto pochi mesi, abbiamo avuto modo di conoscerci per qualche mese. Poi purtroppo le cose non sono andate bene ma so che è un grande professionista".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni