Cerca

mercato

GR Review Speciale Calciomercato: tutte le bombe della seconda puntata

Ecco ricapitolate tutte le operazioni di mercato che vi abbiamo dato in esclusiva nella nostra trasmissione 

04 Luglio 2022

Tony Gianni

Tony Gianni al Real Monterotondo Scalo (Foto ©Alessandro Sanna)

Tantissimi colpi svelati anche nella seconda puntata di GR Review Speciale Calciomercato. Ecco ricapitolate tutte le trattative che vi abbiamo dato in esclusiva questa mattina nella nostra trasmissione. 

Triplo colpo dell’Ostiamare letteralmente scatenata sul mercato: Simone Milani e Jacopo Succi (superata la concorrenza di Pomezia e Lupa Frascati) sono vicinissimi a diventare entrambi biancoviola e ritrovare così Galluzzo dopo l’esperienza comune ad Aprilia. Non c’è due senza tre perché nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio blitz di mercato con Danilo Pasqualoni che, nonostante le attenzioni della Cynthialbalonga che aveva formulato un’ottima offerta, lascerà Trastevere e diventerà biancoviola.

Marco Silvestrini (2004), portiere proveniente dalla Romulea, in arrivo dall’Olbia, andrà alla Lupa Frascati che punterà sul portiere Under nella prossima stagione di D.

Sirene importanti per Edoardo Iannoni, centrocampista classe 2001 ex Trastevere, cercato da Juventus U23 e Perugia ma potrebbe anche restare in A alla Salernitana.

Montespaccato Poker di acquisti: Gianmarco Falasca, Alessio Lazazzera, Gianluca Pollace e Vittorio Attili.

Cynthialbalonga letteralmente scatenata: sul taccuino del DS Tomei Elio Calderini (Arezzo), Davide Buono (Samb), e
Giacomo Lucatti (Lornano Badesse).

Il grande Bomber Gianluca Toscano al Città di Cerveteri che troverà già un altro bomber come Alessio Teti che, ad oggi, dovrebbe restare e formare quindi una grande coppia gol.

Rivoluzione totale Vis Artena con Agenore Maurizi in panchina e Pierluigi Di Santo direttore sportivo.

Grandissime novità in casa Atletico Torrenova con l’ufficialità di Emiliano Corsi che arriverà a breve visto che il tecnico già si è attivato in sede di calciomercato ed una notizia davvero clamorosa: Mirko Forcina dopo aver ufficialmente salutato potrebbe tornare alla base, si attendono novità a breve… E non finisce qui per il club bianconero perché è praticamente fatta per Lalli e Sganga.

Unipomezia scatenata in Eccellenza: fatta per Giovanni Esposito, Damiano Binaco e Alessandro Morbidelli.

Federico Alonzi punta 96 cercato dal Trastevere e dall’Aprilia, potrebbe tornare nel Lazio dopo l’esperienza di quest’anno alla Vastese. Prima all’Artena 12 gol in 14 presenze. E’ fatta per Carta in difesa nel Trastevere dal Flaminia.

Real Monterotondo Scalo: preso Tony Gianni dal Latte Dolce. Rinnovano Calisto e MeledandriLuca Di Leginio entra nello staff della prima squadra.

Ufficiale il ritorno di Erik Laghigna all'Aprilia.

Audace in pressione su Nicolò Rocchi e Roberto Delgado.

In casa Romulea confermata la quasi totalità della rosa che ha raggiunto lo spareggio, saluta Samuele Mastromattei che non resterà, sempre in Promozione Aurelio Sarnino allenatore uscente dal Valmontone in direzione Bellegra. Ancora nel campionato cadetto Antonio Fascione è in dirittura d'arrivo alla Duepigreco Roma, mentre il Casal Barriera mette a segno un altro grandissimo colpo prendendo il portiere Gabriele Bolletta

Civitavecchia su Antonello Bertino e Manuel La Rosa, ex Aranova, corteggiato da Aurelianticaurelio ma soprattutto Campus Eur.

Luigi Rega, classe 1997 esterno d’attacco dal Venafro alla Boreale.

Ladispoli: è fatta per i fratelli Vittorini, Michele e Cristian, Gallitano e Tollardo.

Raffaele De Vita lascia Frascati dopo che ha appena vinto il campionato ed approda al Città di Anagni. Altro colpo importante per la società biancorossa che sta seguendo molto da vicino Andrea Pucino. Sempre in casa papalina è fatta per Campagna, portiere 2003 del Terracina, mentre Viscusi sembra indirizzato verso il Monte San Biagio

Lorenzo Silvagni ha firmato con il Villalba con i rossoblù che hanno rinnovato con Laurato, Regis, Shahinas, Schiavon, D'Astolfo e Menicucci

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE