Cerca

mercato

Il Gaeta ufficializza Busti. Per il Città di Anagni dentro tre giovani

I biancorossi si assicurano il difensore ex Anzio. Silvestri, Fratarcangeli e Margagnoni i nuovi innesti dei papalini sul fronte Under 

27 Luglio 2022

Grasso e Busti

Francesco Grasso e Gianmarco Busti (Foto ©Gaeta)

Altro giorno, altra ufficialità in casa Gaeta. I biancorossi puntellano il reparto difensivo con Gianmarco Busti, che nello scorso campionato ha difeso i colori dell'Anzio centrando anche i play off regionali riservati alle seconde. L'ex Unipomezia (tra le altre) è a tutti gli effetti un nuovo giocatore a disposizione di mister Bellamio. Ecco le sue prime parole rilasciate alla società: "Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Mi sono sentito già più volte con mister Bellamio in questi giorni, mi ha trasmesso tanta carica e professionalità. Arrivo in un gruppo collaudato, composto da ottimi calciatori. Mi piace impostare da dietro, sia col destro che con il mancino, il mio motto è divertirmi e far divertire i tifosi. Darò il massimo per una società importante di cui si parla un gran bene in tutta la regione".

Restando nell'ipotetico girone B, una diretta concorrente del Gaeta, il Città di Anagni, ha presentato ieri mattina due giovani in età di Lega: il centrocampista classe 2004 Francesco Silvestri, proveniente dal Morolo, ed il terzino destro classe 2005 Carlo Fratarcangeli in arrivo in prestito dal Frosinone. Oggi la new entry è invece Matteo Margagnoni, difensore 2004 ex Città di Paliano. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE