l'intervista
Daniel Mancini: "Con l'Astrea e con i compagni ottimo impatto. Presto per gli obiettivi"
Daniel Mancini è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza. L'attaccante dell'Astrea è partito forte insieme ai biancazzurri di Zappavigna, firmando nell'ultimo match una doppietta contro la Polisportiva Favl Cimini. Ecco la sua intervista.
Dopo l'ultima prestazione speravi in un posto nella Top 5?
"Sì, ci speravo. Anche lo scorso anno ho fatto bene ma non ci ero mai riuscito..."
A Vignanello hai siglato una bella doppietta. Peccato poi per la rimonta della Cimini...
"Poteva andare meglio... Sono contento per la doppietta ma non contentissimo per il pareggio, sono andato a casa con un pò di rammarico".
A livello personale l'impatto con l'Astrea è stato fin qui importante. Come lo giudichi?
"Ho avuto un bell'impatto con il campionato e soprattutto con la squadra. Il merito è anche dei compagni che mi mettono in condizione di giocare bene e segnare. Sono un ragazzo giovane ma con il lavoro e la continuità potranno arrivare belle soddisfazioni".
Mister Zappavigna già lo conoscevi. Che rapporto hai con lui?
"Un rapporto bellissimo. Sono tre anni che mi allena, è uno dei pochi mister che ha saputo prendermi caratterialmente. Mi ci trovo molto bene".
Che stagione prevedi?
"Molto complicata ma siamo una bella squadra, se seguiamo i consigli del mister si può migliorare giorno dopo giorno e prenderci qualche gioia".
Che obiettivi ti sei dato?
"E' ancora presto per parlare di obiettivi, spero comunque di eguagliare i 24 gol dello scorso anno ma sempre in funzione della squadra".