Cerca

mercato

Nettuno: De Falco arriva, Loria al Primavera. Il sogno è Di Mario, blitz Campus?

Ancora movimenti importanti nel girone A di Eccellenza. I neroniani hanno annunciato il centrocampista e starebbero tentando il colpaccio per l'attaccante giallonero che però sarebbe anche in orbita Eur...

03 Dicembre 2022

Di Mario

Alessandro Di Mario, conteso anche dal Campus Eur (Foto ©Torrisi)

Anche il Centro Sportivo Primavera piazza il suo primo grande colpo. Si tratta dell'attaccante Paolo Loria che dal Nettuno passa a rinforzare il fronte offensivo degli apriliani di Polverini, autori finora di un'ottima stagione. Nettuno che ha invece annunciato Alessandro De Falco per il proprio centrocampo ma che dovrà rimpiazzare appunto la partenza di Loria davanti. Un nome su tutti è stato scritto sul taccuino di Panicci ed è quello di Alessandro Di Mario. L'attaccante è però ancora un tesserato della Polisportiva Favl Cimini e la società giallonera sta valutando se farlo partire oppure no. Saranno decisive in merito le prossime ore. 

AGGIORNAMENTO Sembra essersi sbloccata l'uscita di Di Mario dalla Favl Cimini. E per il forte attaccante sembra inoltre essersi fatto avanti concretamente anche il Campus Eur che potrebbe addirittura aver vinto la concorrenza con i verdazzurri. Il blitz dei bianconeri potrebbe risultare efficace. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni