l'intervista

Carlino: "Tutti credevano che con l'Anzio avrei segnato. Non svegliamoci da questo sogno"

Francesco Mancin

Kevin Carlino si è aggiudicato l'ultimo sondaggio social di Eccellenza. L'attaccante del Centro Sportvo Primavera, decisivo con un suo gol per battere l'Anzio, racconta la grande stagione degli apriliani nella nostra intervista.

Battendo l'Anzio avete riaperto tutto. Che domenica avete vissuto?

"La cosa più importante, al di là del gol, è stata la vittoria della squadra. Era una partita molto difficile sul piano tattico e soprattutto per le condizioni del terreno di gioco. Siamo stati uniti e compatti fino alla fine, soprattutto dopo aver fatto gol e una volta rimasti in dieci".

Come valuti questo gol all'interno della tua carriera?

"Non dico che è tra i gol più belli ma sicuramente tra i più importanti, entrando dalla panchina. Con l'arrivo di Loria sto trovando meno spazio ma quando il mister mi chiama in causa cerco sempre di ripagarlo dando il massimo. L'aver segnato dimostra che posso giocarmela. In settimana abbiamo preparato la partita nei particolari e tutti mi dicevano che l'avrei decisa io entrando dalla panchina, soprattutto il mister che me lo ha ripetuto anche prima di farmi entrare. Tutti credevano in me mentre io pensavo che sarebbe stato quasi imposibile. Invece alla fine è accaduto ed è stato davvero emozionante".

Domenica arriva il Fiano Romano. Che partita ti aspetti?

"Ci aspetta l'ennesima partita tosta, ormai ci siamo fatti un nome e il Fiano è un'ottima squadra. Noi ce la mettermo tutta come sempre sperando di vincere e magari anche in un risultato a noi favorevole nello scontro diretto tra Civitavecchia e Anzio".

Adesso è impossibile non provarci. Quale sarà il vostro obiettivo fino alla fine?

"Restare lì. Stiamo vivendo un sogno e non ci vogliamo svegliare". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.