mercato

Tutto confermato all'Aureliantica: Zazzara ds, Zappavigna il tecnico. Prime conferme

Tutto confermato in casa Aurelianticaurelio. La società, in via ufficiale, comunica l'ingresso di Giuseppe Zazzara come nuovo direttore sportivo (in carica dal 1 luglio), così come la nuova guida tecnica che come già anticipato sarà affidata ad Andrea Zappavigna.

Aurelianticaurelio, Giuseppe Zazzara a un passo come nuovo direttore sportivo

L'ex Inter, Lazio e Latina pronto ad una nuova avventura

Aurelianticaurelio, arriva la separazione con Mastrodonato. Dentro Zappavigna

Il cambio era nell'aria. Si interrompe la collaborazione con l'allenatore dell'ultima stagione che ringrazia staff e giocatori. A spuntarla è un altro ex Astrea

Inoltre, arrivano anche le prime conferme ufficiali e riguardano il capitano Leonardo Cruciani, il difensore Diego Albanese e il centrocampista Domenico Mazzone. Segue la nota del club con le prime dichiarazioni di Zazzara. 

L’Aurelianticaurelio comunica che la direzione sportiva a partire dal prossimo 1 luglio sarà affidata a Giuseppe Zazzara. Il neo direttore arriva dopo dieci anni nel professionismo tra scouting di settore giovanile di Inter, Lazio, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile, e Latina. "Sono davvero contento per aver accettato la proposta della società - commenta Giuseppe Zazzara - e spero di essere all’altezza e portare tutta la mia esperienza calcistica in questa avventura per me nuova con una prima squadra". La società comunica altresì che la direzione della guida tecnica della prima squadra sarà affidata ad Andrea Zappavigna. Zappavigna, la scorsa stagione all’Astrea, ricopre anche la carica di match analyst della Nazionale italiana Under 18 a Coverciano. L’Aurelianticaurelio annuncia, infine, le prime tre conferme importanti per la prossima stagione. Si tratta del difensore e capitano Leonardo Cruciani, del difensore Diego Albanese e del centrocampista Domenico Mazzone.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.