Cerca
Mercato
Pedone in ottica Civitavecchia, Durazzo giocherà nel Monte San Biagio. Spuntano altri nomi per l'Audace Valmontone
17 Luglio 2023
Alessio Pedone (foto ©Spadolini)
Il riepilogo delle trattative di Eccellenza anticipate nella quarta puntata di Gr Review Speciale Calciomercato.
Un nuovo centrocampista in arrivo a Civitavecchia e tutte le strade portano ad Alessio Pedone. Il classe ‘99 è l’ennesimo giocatore fuori categoria per i nerazzurri avendo giocato sempre in D con le maglie di Aprilia, Rieti e Ostiamare.
Audace Valmontone: spuntano altri nomi importanti sul taccuino del diesse Angelucci e sono quelli dell’attaccante Lorenzo D’Urso e dei difensori Marco Alongi e Giovanni Giordano, tutti e tre già alla corte di Cangiano ed ex Audace.
Giovanni Durazzo, l’uomo di Coppa dell’Insieme Formia, ripartirà con il Monte San Biagio. Gran colpo in attacco per i biancoverdi di Del Prete.
L’Ardea è pronta ad annunciare il terzo acquisto. Dopo Laghigna e Giampaoli un altro ex Indomita sbarcherà alla Pineta dei Liberti. É l’attaccante classe 2004 Cristiano Simeone.
Rimaniamo sul fronte Under con l’Urbetevere che ne sforna due ai "grandi". Gioele Anselmi, classe 2006 protagonista lo scorso anno con l’Under 17, andrà a rinforzare la Pro Calcio Tor Sapienza. Sempre 2006, Gabriele Coccia, ex anche di Savio e Lodigiani, va invece in Promozione con il Sant’Angelo Romano.
Capitolo Lodigiani. Un altro bomber si unisce alla rosa di mister Pace. Stiamo parlando di Filippo Cirillo grande protagonista con la maglia del Tor Lupara. Tra i pali, è pronto invece Simone D’Arpino. Il classe 2004 arriva dal Colleferro e in passato ha vestito le maglie di Sora e Morolo sempre nelle prime squadre. Tra le conferme, importantissima quella di Daniele De Vecchis, grande protagonista della finale di Coppa vinta dai biancorossi.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni