Mercato

Ardea, un tris d'esperienza e qualità: Poltronetti, Capolei e Mbaye rossoblù

Ufficio Stampa

Triplo colpo per la rosa dell'Eccellenza dell'Ardea Calcio con tre giocatori che, seppur ancora molto giovani, possono considerarsi dei senatori della categoria. Operazioni importantissime per il direttore sportivo Ridolfi che assicura alla compagine rossoblù il forte difensore centrale Luca Poltronetti, classe 1995 reduce da una stagione a metà con le maglie di Anzio e Falaschelavinio, e che in carriera ha vissuto esperienze importanti anche con Virtus Nettuno, Dilettanti Falasche e Cedial Lido dei Pini; l'esterno di difesa classe 1997 Augusto Capolei, anche lui proveniente dal Falaschelavinio ed ex Anzio dotato di grande dinamismo e carisma; il centrocampista classe 2001 Pape Cheikh Mbaye proveniente dall'Aprilia e dunque con esperienza anche in Serie D.

Poltronetti: "Sono rimasto davvero colpito dal progetto e soprattutto dalle persone che ne fanno parte, e questa è la cosa più importante. Il direttore Ridolfi è un grande professionista così come gli altri membri della società. Ho tanta voglia di rivincita dopo una stagione non semplice".

Capolei: "Quando mi ha chiamato il direttore mi ha convinto subito. Mi ha spiegato il progetto, le ambizioni e sono rimasto colpito. Ringrazio la società, sta facendo qualcosa di importante. Sono contento di ritrovare Poltronetti, un grande amico e un ottimo giocatore, ma anche Laghigna. Ci conosciamo da tantissimi anni e ho sempre avuto il desiderio di giocare con lui. Ho voglia di divertirmi, disputare un bel campionato e ripagare la fiducia. Noi “grandi” abbiamo il dovere di aiutare i più giovani".

Mbaye: "Ho trovato un bell'ambiente dove ci si può divertire. Mi aspetto una grande stagione sia da parte mia che dalla squadra. Mi auguro che arrivino buone prestazioni che possano aiutare il gruppo a raggiungere i propri obiettivi".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.