Cerca
Mercato
Ancora due giovani per la compagine rossoblù: presentati i classe 2003 e 2004
20 Luglio 2023
Cardinale e Molinari (foto ©GazReg)
Ancora movimenti in entrata per la prima squadra dell'Ardea. Gli ultimi ad aggiungersi al gruppo rossoblù sono Lorenzo Cardinale e Luigi Molinari. Il primo, classe 2004, è un vero e proprio jolly di difesa, potendo giocare sia da esterno che da centrale ed ha maturato esperienze con Indomita Pomezia e Aprilia, mentre il secondo, classe 2003, è un centrocampista ex tra le altre di Pomezia e Falasche.
Cardinale: "La spinta giusta per firmare è stata sicuramente la fiducia che ripongo nel direttore Ridolfi con il quale ci conosciamo da anni e che mi ha sempre convinto. L’ambiente è molto sereno e con spirito positivo, voglio cercare di raggiungere una mia crescita personale allenandomi con l’Eccellenza e cercare con le mie mani di raggiungere, con grinta e passione, un minutaggio che mi porti a migliorare sempre di più. Reputo questa stagione come una rampa di lancio nel mondo dei grandi, negli scorsi anni ho giocato nell’Indomita Pomezia e nell'Aprilia, perciò l’ambiente lo conosco molto bene ed è ciò che fa per me".
Molinari: "Sono molto contento di intraprendere questo nuovo percorso, ho tanta voglia di mettermi in gioco e sono sicuro che si creerà un bel gruppo. La società mi è sembrata seria e molto disponibile, mi auguro che sarà un grande anno per tutti noi".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni