Cerca
Mercato
I biancorossi hanno ufficializzato il difensore, il centrocampista e l'attaccante
25 Luglio 2023
Giorgi, Gori, Ciotoli (foto ©Città di Anagni)
Dopo le conferme dei giorni scorsi, il Città di Anagni rende noti anche i suoi nuovi innesti. Tutto confermato, rispetto a quanto vi avevamo già anticipato, per gli arrivi in biancorosso del difensore Lorenzo Giorgi, del centrocampista Alessandro Gori e dell'attaccante Vincenzo Ciotoli. Ecco le loro prime dichiarazioni rilasciate ai microfoni della società.
Giorgi: "Sono felice di far parte di questo progetto, ringrazio il presidente con i direttori e tutto lo staff per la chiamata,
spero di dare il massimo per l’Anagni e spero di trovare soddisfazioni sia di squadra che personali. Vengo da un anno bellissimo e indimenticabile con il Sora, che si possa ripetere lo stesso percorso è un po’ improbabile ma so che sicuramente faremo del nostro meglio per disputare un gran campionato".
Gori: "Per me è un ritorno avendo giocato qui nelle giovanili, torno perché credo molto nelle parole del presidente, era da qualche anno che Anagni mi voleva e io volevo Anagni però l’occasione giusta non si era mai creata. Adesso finalmente sono qui e sono molto felice, conosco Marco D’Arpino che per me è più di un compagno di squadra, abbiamo un rapporto bellissimo che va oltre il campo, diciamo che se sono qui è anche grazie a lui, e sono molto felice di poter condividere ancora con lui tante emozioni. Conosco il mister e qualche ragazzo. Obiettivo è quello di divertirci e di fare più punti possibile per arrivare alla vittoria finale, che poi vittoria può essere salvezza oppure vittoria del campionato questo sta a noi dimostrare quale tipo di vittoria vogliamo fare! Per chiudere un saluto a tutti i tifosi, spero di vedervi in tanti allo stadio e forza Anagni!"
Ciotoli: "Sono felicissimo, di essere qui e lottare per questa maglia dopo anni che ci siamo cercati, sono contento e determinato di combattere per gli stessi obbiettivi".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni