Cerca
Mercato
Il club rossoblù annuncia l'arrivo del difensore classe 2001 ex giallonero e dell'esterno d'attacco classe 2005
28 Luglio 2023
Valerio Vespa e Matteo Tassi (Foto ©Racing Ardea)
Arriva una doppia operazione in entrata per la prima squadra del Racing Ardea che rinforza in un colpo solo sia il pacchetto Over che quello Under. Sceglie di sposare il progetto rossoblù il difensore classe 2001 Valerio Vespa, proveniente dall'Indomita Pomezia e con diversi anni di esperienza in Serie D, mentre arriva dall'Unipomezia il giovane attaccante esterno classe 2005 Matteo Tassi. Queste le loro prime parole da giocatori rossoblù.
Vespa: "Punto a fare bene insieme a tutta la squadra. Come l'anno scorso ho seguito il direttore Marco Ridolfi, mi fido di lui e ricevuta la sua chiamata non ci ho pensato due volte. Siamo una squadra giovane ma ambiziosa, cercherò di mettere la mia esperienza a servizio del gruppo anche per aiutare i più piccoli. Ho ritrovato in società diverse persone che già conoscevo e che stimo, l'ambiente è professionale e perfetto per fare calcio nel migliore dei modi".
Tassi: "Sono molto contento di far parte di questo nuovo progetto che punta tanto sui giovani, lavorerò con il massimo impegno per crescere e fare bene dando il mio contributo alla squadra. Ringrazio il direttore Marco Ridolfi per avermi dato questa possibilità, ho avuto subito una buonissima impressione e l'ambiente è fantastico".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni