Panchine
Racing Ardea, ufficiale il nuovo allenatore: al timone ci sarà Saverio Caramanica
Dopo la separazione delle strade di comune accordo con l'ormi ex tecnico Fabrizio Mancini, arriva l'ufficialità del nuovo allenatore che guiderà la prima squadra del Racing Ardea nel campionato di Eccellenza.
Racing Ardea: di comune accordo si separano le strade con Fabrizio Mancini
Il club rossoblù comunica la separazione consensuale con l'ormai ex allenatore costretto a lasciare l'incarico per motivi lavorativi
Al timone ci sarà Saverio Caramanica, reduce dalla splendida vittoria del campionato Under 19 Regionale con il Città di Ciampino, che era già entrato nei quadri tecnici delle giovanili per guidare l'Under 15 Regionale ed ora promosso in prima squadra. Queste le prime parole del mister che comunque darà anche una supervisione importante al gruppo dei classe 2009, a cui tiene tantissimo: "Sono onorato di far parte di questo progetto, ne approfitto pubblicamente per ringraziare la società e il direttore Marco Ridolfi per la fiducia. Il club è formato da persone serie e nell'ambiente si respira un'aria sana, sappiamo che c'è da lavorare: lo sappiamo noi come staff, lo sa la società e lo sanno i ragazzi che hanno sposato questo progetto. Dobbiamo solo lavorare, lavorare e lavorare, alla fine tireremo le somme e capiremo quello che abbiamo fatto, io posso solo promettere che io e il mio staff ci impegneremo al massimo delle nostre potenzialità in maniera seria e cercheremo di trasmettere tutto questo anche alla squadra. Auguro a tutti un buon anno calcistico 2023/24".