l'evento

Academy Ladispoli, Fioravanti: "Per noi sarà una stagione ricca di spunti e novità"

Gabriele Tossio

Serata all’insegna della goliardia ma anche sentimentale quella che, nella centralissima piazza in via Rossellini, ha visto l’Academy Ladispoli 2023/2024 "aprirsi" alla cittadinanza.
"Per noi -racconta a margine della kermesse la presidentessa Sabrina Fioravanti- si tratta di una stagione ricca di spunti, a mio avviso interessanti e, novità". Novità che, la Fioravanti stessa va a sviscerare con molta fiducia nelle scelte, da lei stessa operate.
"Sì, come vice presidente c’è Stefano Teloni, una persona che gode della mia stima e del mio rispetto per la professionalità che mostra ed il bene che dispensa nei confronti dell’Academy. Nei quadri dirigenziali, spicca la figura del nuovo direttore generale: Emiliano Santori. Parliamo anche qua di una persona molto appassionata di calcio, dotata di straordinarie competenze a livello manageriale. Per quanto concerne il responsabile dell’agonistica, abbiamo deciso di puntare sulla competenza dell’ex Lazio Daniele Bencini. A capo dell’area scouting infine, l’esperienza pluriennale di Fabio Ceccacci: siamo certi che con lui sarà repentino il processo di crescita, in questo settore". Assodato dunque che la presidentessa è assolutamente soddisfatta dei nuovi quadri societari ufficializzati, è doveroso testare il polso di una prima squadra, totalmente rinnovata. "Come detto in passato avevamo previsto un presente diverso; non ci siamo affatto abbattuti ma siamo ripartiti con idee inclini al mio modo di vedere la vita e dunque lo sport. Ho fiducia in mister Puccica e nel suo staff. La squadra allestita è fresca, molto giovane, necessita di tempo per crescere in fiducia e consapevolezza. L’obiettivo è mantenere la categoria, il precampionato ha dato delle indicazioni, da Domenica si gioca per i 3 punti, sarà tutto completamente differente". In conclusione, un commento al quarto anno di presidenza iniziato ufficialmente per Sabrina Fioravanti. "Il mio amore per l’Academy Ladispoli è un sentimento importante, difficile da comprendere per chiunque. Ogni decisione presa è per il bene del club rossoblu anche se, questo messaggio, purtroppo, fatica a passare. Pazienza, vado avanti per la mia strada, senza problemi, né ansie, di alcun tipo".
This page might use cookies if your analytics vendor requires them.