L'intervista

Pro Calcio, Di Marco: "Sensazioni positive sin dal ritiro. Mi aspettavo questo inizio"

Francesco Mancin

Davide Di Marco è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza. Il giovane centrocampista classe 2005 è l'uomo copertina della settimana della Pro Calcio Tor Sapienza avendo contribuito con un gol bellissimo alla preziosa vittoria sul Vicovaro. Ecco la sua intervista.

Ti aspettavi di vincere il sondaggio battendo gente come Curiale ecc...?

"Per me è già un onore affiancare in Top quei nomi... Di certo non mi aspettavo di vincere..."

Il gol di domenica scorsa è stato una magia. Come ti è venuto?

"Non ci ho pensato due volte, ho stoppato la palla e come mi sono girato ho calciato in porta. Vedendola entrare sono stato felicissimo perché ho chiuso la partita regalando i tre punti alla squadra".

Come si sta nei piani alti della classifica?

"Siamo molto contenti di stare lì su. Cechiamo di confermarci settimana dopo settimana, in base al lavoro che facciamo con il mister. Sono del parere che sognare non costa nulla, finché staremo lì proveremo a rimanerci. Poi quello che verrà verrà".

Ti aspettavi un inizio del genere?

"Mi aspettavo una partenza simile perché sin dal ritiro si respirava un'atmosfera positiva. Abbiamo un gruppo forte, compatto e siamo tutti uniti. Questo aiuta tanto.

Quali saranno gli obiettivi della Pro Calcio Tor Sapienza?

"E' ancora presto per parlarne. Ma come ho detto anche prima sognare non costa nulla, gara dopo gara cercheremo di accumulare più punti possibile, poi si vedrà". 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.