stagione 24-25

Eccellenza e Promozione, arriva l'ufficialità: via l'obbligo degli under

Ufficio Stampa CR Lazio

Confermata la nostra indiscrezione di ieri.

Il CR Lazio verso l'abolizione dell'obbligo: prossimo campionato senza Under?

I consiglio direttivo che si è riunito oggi avrebbe deciso di togliere la regola che legava la presenza dei giovani di lega nei campionati di Eccellenza e Promozione

Pochi istanti fa l'LND Lazio ha diramato una nota ufficiale per quanto riguarda l'impiego degli under nei campionati di Eccellenza e Promozione a partire dalla prossima stagione. Di seguito il comunicato completo.

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lazio, riunitosi nella sede di via Tiburtina, ha deliberato di non porre nessun limite all’impiego dei giovani calciatori nei campionati di Eccellenza e Promozione per la stagione sportiva 2024-2025. La decisione è stata assunta dopo la determinazione arrivata dalla Lega Dilettanti che, a sua volta, non ha posto limiti all’impiego dei giovani calciatori, lasciando ai singoli Comitati la possibilità di derogare a questa disposizione.

Restano, invece, i tre fuori quota (di classe 2005) per il campionato Juniores Regionale della stagione 2024/2025, che sarà riservato ai calciatori nati dal 1 gennaio 2006 in poi. Restano invece 4 i calciatori fuori quota (nati dopo il 1 gennaio 2004) del campionato Juniores Provinciale, anch’esso riservato ai calciatori nati dopo il 1 gennaio 2005.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.