Cerca

mercato

Certosa, il saluto di capitan Ferri. In uscita anche Della Penna, Santori e Dovidio

Il centrocampista: "Vado via con le lacrime agli occhi, spero che un giorno ci rincontreremo". Lasciano via di Centocelle anche gli ex Pro Calcio Tor Sapienza 

23 Maggio 2024

Ferri

Jacopo Ferri (foto ©Consoli)

E' tempo di saluti tra il Certosa e alcuni dei protagonisti del recente passato neroverde. Su tutti capitan Jacopo Ferri, con il centrocampista che dopo tre stagioni separa le strade con il club di via di Centocelle. Queste le sue parole: "Volevo dire grazie al Certosa per questi due anni e mezzo fantastici con risultati straordinari. Dispiace non aver raggiunto un accordo, ma posso solo che essere grato di aver fatto parte di questa società e di esserne stato il capitano. Un grazie speciale va al direttore Michesi che ha sempre creduto in me nonostante una situazione calcistica particolare, un grazie speciale anche al mister Russo che è sempre stato presente sia da allenatore che da confidente e amico, un grazie speciale all'amministratore Santolamazza per la cura dei dettagli e la precisione che mette a supporto della società. Un grazie speciale a Emanuela per la costanza e l’amore che ci mette, senza di lei il Certosa oggi non sarebbe così. Scrivo con le lacrime agli occhi e spero che un giorno ci rincontreremo. Grazie Certosa dal CAP".

Il centrocampista non è l'unico a salutare i neroverdi. A lui si aggiungono Claudio Della Penna ed Edoardo Santori, con entrambi arrivati a rafforzare la rosa di Russo nel corso dell'ultimo campionato dando il loro prezioso contributo, oltre ad un veterano e grandissimo protagonista delle ultime stagioni come Simone Dovidio. Anche l'esterno di difesa lascia il Certosa. 

Foto ©Cervera - GazReg

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni