panchine
Anagni, il rinnovo di Gerli è ufficiale. Il Gaeta toglie Mancone dal mercato
Adesso è ufficiale: Fabio Gerli resta al timone del Città di Anagni. E' quanto vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi con il club biancorosso che poco fa ha dato l'annuncio.
Città di Anagni e Fabio Gerli ancora insieme: attesa l'ufficialità del rinnovo
I biancorossi ed il tecnico proseguiranno il proprio percorso anche il prossimo anno
Queste le parole di Gerli rilasciate ai papalini: "Questo rinnovo è la naturale conseguenza del proseguo del progetto iniziato lo scorso anno. Lo scopo dello stesso consiste nel cercare di primeggiare con le prime della classe a conclusione di un triennio basato su una programmazione ben definita. Crediamo molto nelle potenzialità di questo gruppo e sono certo che attraverso il lavoro quotidiano raggiungeremo come sempre gli obiettivi prefissati".
Arriva un'ufficialità importante anche in casa Gaeta. I biancorossi hanno blindato mister Davide Mancone togliendolo di fatto dal mercato considerate le numerose richieste arrivate nell'ultimo periodo. Una prima mossa rilevante visto il lavoro iniziato la scorsa stagione a cui il club vorrà dare un seguito ripetendo o magari cercando di migliorarlo.
Riflettori accesi su Davide Mancone: dopo l'ultima annata il telefono squilla...
L'allenatore del Gaeta ha attirato su di sé le mire di diverse società, anche professionistiche e fuori regione. Ma i biancorossi restano la priorità