Mercato

Alessandro Morbidelli e Armin Ramceski salutano l'Unipomezia

Alessandro Morbidelli e Armin Ramceski non faranno parte della rosa dell'Unipomezia nella stagione 2024-25. L'esterno offensivo e il centrocampista separano le proprie strade con quelle del club rossoblù, queste le loro parole.

Morbidelli: "Dispiace andare via dall'Unipomezia, un top club, dopo due anni importanti. Soprattutto l'ultimo che secondo me è stato straordinario. Adesso penso a dedicare più tempo alla mia famiglia, poi aspetterò la chiamata giusta. Credo di dare ancora qualcosa sia in campo che fuori. Ringrazio tutta l'Unipomezia, una vera famiglia, ad iniziare dal presidente Valle, una persona di cuore che merita di raggiungere grandi traguardi, al vice presidente Morelli e al direttore Panini. A loro auguro il meglio". 

Ramceski: "Voglio ringraziare tutti i componenti della società Unipomezia, sono stato veramente bene. Nell'ultima stagione purtroppo non siamo arrivati all'obiettivo ma è stato un grande percorso, ci siamo divertiti, abbiamo gioito e sofferto. Ringrazio la proprietà Valle, adesso le strade si dividono ma faccio un grande in bocca al lupo a tutta la società". 

GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale

Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.