mercato

Colleferro, tutto confermato per Ferrari, Ferri e Di Mauro

Gabriele Tossio

Il Colleferro caro a Giorgio Coviello comincia a muoversi, ufficialmente, nel calciomercato. I rossoneri mettono a segno colpi in difesa, a centrocampo e, in attacco, con tre nomi già da noi anticipati nei giorni scorsi.

Colleferro, diversi i nomi al vaglio per allestire la rosa di Staffa

La società rossonera sta muovendo i primi passi sul mercato. Secondo le indiscrezioni ecco quali sarebbero i profili graditi dal nuovo allenatore

Ciuferri e Bernardi ancora al Certosa, Ferrari verso Colleferro. Primi input in entrata

Altre due conferme importanti per la rosa di mister Russo, mentre il centrocampista è in uscita con possibile destinazione rossonera

Per il pacchetto arretrato ecco Diego Di Mauro (33); esperto difensore che, nell’ultima annata, ha preso parte al campionato di Eccellenza umbro, con l’Atletico BMG. Nel Lazio, l’ultima militanza, è stata tra le fila dell’Unipomezia. Per mister Gianluigi Staffa, nella zona nevralgica del campo, ecco Fabio Ferrari (29); l’ex Tivoli, Falaschelavinio e Certosa può agire come play basso ma anche come centrale arretrato. Gli assist soprattutto ma pure i goal, li dovrebbe garantire Jacopo Ferri (29). Ferri è cresciuto nella Roma, ha proseguito la sua carriera a Ferrara con la Spal, al Messina, col Piacenza, nel Renate, in Grecia (Acharnaikos), al Latina, nel Carpi, all’Olimpia Agnonese nel Foligno e, in ultimo, al Certosa, prima di sbarcare al Caslini.

"Si tratta di tre calciatori adatti alle nostre aspettative -analizza il direttore sportivo del Colleferro Pino Di Cori- siamo contenti del fatto che abbiano scelto Colleferro. Vogliamo disputare un’annata possibilmente tranquilla. Siamo consapevoli del fatto che, sarà un campionato di Eccellenza estremamente difficile per svariati motivi. Ci stiamo attrezzando per allestire una squadra all’altezza della situazione. La nostra priorità è una salvezza tranquilla ma, sicuramente, scenderemo sempre in campo, senza timori reverenziali, contro chiunque".

GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale

Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.