Mercato

Altri due innesti per l'Aurelianticaurelio: ecco Larosa ed Esposito

Altri due rinforzi per la rosa di mister Lo Monaco all'Aurelianticaurelio. Il diesse Carelli porta dentro l'attaccante esterno Mario Larosa, ex tra le altre di Grifone e W3 Maccarese, ed il centrocampista classe 2006 Davide Esposito proveniente dal Roma City.

"Sono contento di questa nuova avventura nell’Aurelianticaurelio - ha dichiarato il primo alla società -, tra le mie priorità c’era anche quella di risalire di categoria, quindi la chiamata è stata allettante fin da subito. Negli ultimi anni la squadra ha sempre dato fastidio alle più grandi in campionato, accompagnata comunque da un buon stile di gioco quindi per me non è stato poi così difficile scegliere il progetto, visto anche la zona dove si trova la struttura, sicuramente anche comoda per me. Il mio obiettivo personale quest’anno è quello di far bene, c’è voglia di fare bene a livello di squadra, cercare di stare più agganciati possibili a quelle più in alto di noi e ovviamente sperare che questo dipenda anche da qualche mia buona prestazione (ride, ndr). Auguro il meglio al Grifone, lascio sempre un pezzo di cuore ogni volta che mi separo da un club e ringrazio tutti di questo anno fantastico. Ora mi aspetta una nuova avventura e come ogni anno non vedo l’ora che inizi… Forza Aurelianticaurelio!"

Mentre il secondo: "Quest'anno il mio obiettivo è quello di migliorarmi ancora dopo un anno molto importante al Roma City e ho scelto questo progetto per la stima che ho per il direttore Carelli e perché credo che con mister Lo Monaco potremo toglierci grandi soddisfazioni".

GR CALCIOMERCATO Dilettanti:
tutte le notizie in tempo reale

Segui aggiornamenti, trattative, colpi e retroscena per non perderti nulla del mercato estivo 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.