dopo gara
W3, Colantoni: "Prestazione di carattere e carisma. La Coppa è un obiettivo"
Le parole del tecnico bianconero al termine della vittoria contro la Lodigiani
Mister Francesco Colantoni, al termine della sfida tra Lodigiani e W3 Maccarese, terminata con il risultato di 0-1 per i bianconeri, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le sue parole:
Un commento sulla partita...
"È stata una bella partita, un match divertente tra due squadre che hanno dimostrato di essere forti e organizzate. Faccio i complimenti alla Lodigiani e al mister Granieri. Siamo alla fine del primo tempo, c’è il ritorno e ci portiamo a casa questo piccolo vantaggio. Al di là del risultato, mi porto via una prestazione di grande carattere e carisma. Mi è piaciuto il fatto che, anche dopo il gol dello 0-1, la squadra ha continuato ad essere aggressiva nell'area avversaria. Chiaramente abbiamo rischiato qualcosa, ma avremmo potuto anche segnare il secondo. Credo che sia stata una bellissima partita e sono molto contento".
Adesso vi attende il Valmontone in campionato e poi avrete il ritorno contro la Lodigiani. Come si gestiscono questi impegni ravvicinati?
"Si gestiscono mettendo in campo sempre i migliori, i ragazzi che stanno meglio partita dopo partita. Domenica giochiamo contro quella che, senza troppi giri di parole, è la squadra più forte nella storia dell’Eccellenza e andiamo lì per fare il nostro calcio. Sappiamo che è una partita di difficoltà infinita, ma andiamo lì per giocarci le nostre carte, e se loro saranno più bravi, gli batteremo le mani".
La Coppa è un vostro obiettivo?
"Assolutamente sì".