Panchine

FC Viterbo, annunciati tecnico e ds: arrivano Aldo Gardini e Mattia Di Loreto

Il club ufficializza l'approdo in gialloblù dell'allenatore e del dirigente che lo scorso anno hanno già lavorato insieme all'SSA Rieti

Dopo lo scossone di ieri, con gli esoneri di Puccica e Fioravanti, l'FC Viterbo ufficializza i nomi del nuovo tecnico e del nuovo direttore sportivo. In panchina arriva Aldo Gardini, tecnico che l'anno scorso ha guidato l'SSA Rieti alla vittoria del campionato di Eccellenza, maturata dopo il successo nello spareggio contro la W3 Maccarese. Nel ruolo di direttore sportivo approda invece in gialloblù Mattia Di Loreto, anche lui ex amarantoceleste, che ricomporrà dunque la coppia proprio con Gardini: insieme l'anno scorso hanno vinto campionato e Supercoppa (contro il Terracina ai calci di rigore). Qui di seguito il comunicato ufficiale del club.

La FC Viterbo comunica l’arrivo di Mister Aldo Gardini alla guida della prima squadra e Mattia Di Loreto alla guida dell’area tecnica, con contratto fino al 30-06-2025. La società augura un buon operato e un caloroso benvenuto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.