mercato
Unipomezia, due rinforzi per Casciotti: Camara e Squerzanti di nuovo rossoblù
La capolista del girone B ritrova due giocatori già avuti alle proprie dipendenze
La vetta del girone non placa le ambizioni dell’Unipomezia che rilancia ulteriormente mettendo a segno due grandissimi colpi di mercato per mister Casciotti. Il Direttore Sportivo Manuel Panini, con il supporto fondamentale del Presidente Valter Valle, riporta in rossoblù Ivan Squerzanti e Souleymane Camara.
Partendo dall’attaccante classe 1999, torna a difendere i colori dell’Unipomezia dopo le ultime esperienze in Serie D con Palmese, Real Monterotondo, Portici e Gladiator. Queste le sue parole sul suo ritorno: "Sono tornato nel Lazio per motivazioni familiari, è stata una cosa molto rapida e qui ho ritrovato una famiglia e delle persone meravigliose come il Presidente Valle, il Vice Presidente Emanuele Morelli ed il Direttore Panini con cui ho un rapporto meraviglioso da tempo. Fare un passo indietro, e farlo per questa società, è stato facile perché sapevo l’ambizione e la serietà che ha questa realtà, trovo una squadra forte, che non a caso è prima in classifica e daró tutto me stesso per far si che ci si rimanga e si raggiunga l'obiettivo prefissato. Sarà un cammino difficile pieno di insidie, dovremmo pensare domenica dopo domenica e battagliare, ci sono altre squadre competitive ma noi siamo consapevoli delle nostre forze e faremo qualsiasi cosa per uscirne vincitori".
Per quanto riguarda invece il centravanti classe 1996 torna al Maniscalco dopo la breve parentesi con l’Asta Taverne:"Ho scelto di ritornare perché l’ambiente già lo conosco, sono rimasto in buoni rapporti con i miei compagni dell’anno scorso e quando è arrivata la chiamata del Direttore Panini non ci ho pensato due volte. Questa sarà una stagione tosta e spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra. Ci tengo a ringraziare il Presidente Valter Valle, il Vice Presidente Emanuele Morelli, il Direttore Panini e mister Casciotti che mi hanno voluto nuovamente con loro"
E le sorprese potrebbero non essere ancora finite…