Cerca
L'intervista
03 Gennaio 2025
Gabriele Zappalà (foto ©Gubbiotti)
Gabriele Zappalà è il vincitore dell'ultimo sondaggio social di Eccellenza Resilienza Performance. L'estremo difensore del Team Nuova Florida racconta le proprie emozioni nell'intervista a lui dedicata.
Hai parato un rigore a Damiani, poi hai vinto il sondaggio. Niente male come chiusura di 2024.
"Sono rimasto molto colpito e sono contento. E' un premio che però non va soltanto a me ma a tutta la squadra, si sta creando un gruppo bellissimo anche grazie ad un allenatore che ci sta aiutando e poco a poco sta colmando le nostre lacune. Penso che il girone di ritorno non sia un problema con un mister così preparato. Questo piccolo riconoscimento voglio inoltre dedicarlo a mio padre che mi sta aiutando anche da lontano".
Nello specifico, che partita è stata contro il Montespaccato?
"La gara è stata molto tosta, nel primo tempo il Montespaccato ci prendeva alti mentre nel secondo abbiamo preso le misure. Nonostante siamo andati sotto siamo riusciti a ribaltarla negli ultimissimi minuti. Questo non fa altro che testimoniare ancora il cambio di mentalità che c'è stato già da diverse partite, anche se non eravamo riusciti a vincere. Col Monte ci siamo riusciti e questa vittoria ci ha dato un grande sostegno morale. Nel corso delle feste non ci siamo adagiati anzi, abbiamo ancora più voglia di vincere".
Ed ora altro step importante alla Borghesiana.
"Affrontiamo una squadra forte come la Lodigiani in casa loro. La stiamo preparando bene e sicuramente venderemo cara la pelle per portare a casa altri punti".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni