Cerca

Girone B

Dos Santos lancia l'Unipomezia ad Arce, il Montespaccato segue a ruota

Successo di misura per i rossoblù già Campioni d'inverno dalla scorsa settimana, azzurri dilaganti contro il Centro Sportivo Primavera

12 Gennaio 2025

Dos Santos lancia l'Unipomezia ad Arce, il Montespaccato segue a ruota

Dos Santos, suo il gol vittoria della capolista Unipomezia (Foto ©Consoli)

Nel Girone B l'Unipomezia capolista e già Campione d'inverno con un turno d'anticipo, passa di misura sul campo non semplice dell'Arce grazie al sigillo di Dos Santos al 10' del secondo tempo. All'inseguimento dei pometini c'è sempre il Montespaccato che travolge a domicilio il Centro Sportivo Primavera, ancora scatenato bomber Damiani che mette a referto addirittura un poker personale. Bel successo esterno per il Gaeta quarto della classe che espugna Paliano: a segno Di Vito, Del Duca e Ramceski. Bene anche il Città di Anagni quinto che ribalta il Roccasecca con D'Arpino e Castro. In chiave salvezza prosegue l'ottimo momento del Campus Eur che batte 2-1 l'Atletico Pontinia, conquistando così il quarto risultato utile consecutivo: ci pensano Tofa e Segoni a far sorridere i ragazzi di Di Rocco. Sempre in chiave mantenimento di categoria, successo importante anche per l'Astrea sul Pariolicon i ministeriali che la spuntano 2-1 all'ultimo respiro grazie alla firma di Costantini. Un punto per parte e nessun gol invece tra Real Cassino e Vis Sezze. Restiamo in attesa dei due posticipi pomeridiani: Monte San Biagio - Lodigiani e Team Nuova Florida - Ferentino. 

Articolo in aggiornamento

Cronache, tabellini e approfondimenti nell'edizione di lunedì 13 gennaio, acquistabile anche tramite la nostra edicola digitale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni